Fuori dal Coro anticipazioni della puntata di oggi 30 ottobre 2019. Ospite Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Fuori dal Coro di questa sera, condotta da Mario Giordano. Ospite Giorgia Meloni.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi, mercoledì 30 ottobre, in prima serata su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Mario Giordano. Il focus della puntata di questa sera è il risultato delle elezioni regionali in Umbria.

I temi politici di stretta attualità politica verranno commentati in studio assieme al leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. L’esponente politico illustrerà come sta vivendo la vittoria del Centrodestra nelle regionali in Umbria, analizzerà la natura delle tensioni all’interno del Governo giallorosso e le principali criticità della Legge di Bilancio 2020.

Le inchieste di Fuori dal coro

Nel corso della serata, un’inchiesta sui cosiddetti poteri forti: mentre i cittadini sono gravati da una pesante pressione fiscale, i colossi del web come Facebook, Google, Apple, Twitter e Amazon continuano a considerare il nostro Paese un paradiso fiscale e pagare solo una quota esigua di tasse. Così come le banche che, nonostante le decisioni dell’Arbitrato Bancario Finanziario, spesso restano inadempienti e la Chiesa cattolica su cui pendono ancora anni di arretrati di Imu non versata.

Ospite Rita Dalla Chiesa

Questa sera a Fuori dal Coro, assieme a  Rita Dalla Chiesa, verrà analizzato il fenomeno in crescita  degli chef che prendono posizioni su questioni di attualità e politica, come nel caso di Chef Rubio.

Gli sprechi di denaro pubblico

Fuori dal Coro propone un’analisi sugli Enti cosiddetti “inutili”. Attraverso un viaggio da nord a sud del Paese, si racconterà di  7.000 Enti e 80.000 “poltrone” decisamente superflue che pesano molto sulle già vessate casse dello Stato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore