Fuori dal coro anticipazioni della puntata di oggi 18 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Fuori dal Coro che andrà in onda questa sera, 18 febbraio 2020, su Retequattro, condotta da Mario Giordano.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi, 18 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro,andrà in onda una nuova puntata di  “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano. Tanti i temi che verranno affrontati dal conduttore e dai suoi ospiti. La trasmissione inizierà toccando un argomento molto sentito dai cittadini, ossia quello delle tasse. Su questo e altri temi di stretta attualità ascolteremo il parere di Vittorio Feltri.

Fuori dal Coro mostrerà che in Italia la pressione fiscale è molto alta, ma non per tutti: con servizi e testimonianze, si approfondirà la questione dal punto di vista del peso fiscale che pesa sulle piccole imprese e le partite Iva, mentre alcune multinazionali utilizzano degli espedienti per pagare meno imposte all’erario italiano.

I temi di Fuori dal Coro di questa sera

Al centro della puntata di Fuori dal coro che andrà in onda questa sera, si discuterà del caso Alitalia, con contenuti inediti ed esclusivi e l’opinione del senatore del Movimento Cinque stelle Gianluigi Paragone. Nel corso della trasmissione si parlerà con Daniela Martani, anche della recente protesta degli ambientalisti contro la lana e per l’impatto ambientale che il consumo massiccio di questa fibra potrebbe comportare

I privilegi della politica a Fuori dal coro

Mario Giordano tornerà ad approfondire il tema delle pensioni d’oro e dei privilegi di politica. Verrà mostrato un servizio con le testimonianze di ex parlamentari che hanno presentato il ricorso contro il taglio dei vitalizi, Sabato scorso si è tenuta una manifestazione di protesta indetta dal Movimento 5 Stelle contro il probabile ripristino dei vitalizi parlamentari. L’ex deputata Ilona Staller racconterà del taglio che ha ridotto il suo vitalizio fino a 1.000,00 euro lordi al mese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore