Fuori dal coro anticipazioni della puntata di oggi 12 novembre 2019. Intervista a Luigi Di Maio

Anticipazioni della puntata di Fuori dal coro che andrà in onda oggi 12 novembre in prima serata su Retequattro.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

“Fuori dal coro” Il programma di approfondimento di Retequattro condotto da Mario Giordano, ci aspetta oggi, 12 novembre in prima serata. La politica sarà al centro dei dibattiti e le interviste previste per oggi a “Fuori dal coro”. I dissapori all’interno della maggioranza di Governo saranno affrontati da Giordano assieme al ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Nel corso dell’intervista registrata nel pomeriggio, verranno commentati i temi dell’attualità politica più stringente, come il ruolo del premier Giuseppe Conte sul caso ex-Ilva e le prossime elezioni regionali. Il leader della Lega Matteo Salvini, forte del risultato elettorale in Umbria, punta ad ottenere nuovi riscontri. C’è il rischio di una nuova caduta di Governo?

Anticipazioni della puntata di Fuori dal Coro di oggi 12 novembre 2019

Questa sera a Fuori dal coro Di Maio parlerà delle misure introdotte nella nuova manovra finanziaria ed illustrerà le linee guida studiate dal Governo.

Mario Giordano  questa sera a “Fuori dal coro” intervisterà Vittorio Feltri. In un serrato a a faccia con il direttore di “Libero” verranno affrontate alcune delle questioni più dibattute del momento: dalla tenuta del Governo, all’immigrazione. Con Iva Zanicchi, si analizzerà come è cambiata l’Italia: continuano ad aumentare i prezzi ed a diminuire le tradizioni storiche.

Le inchieste di “Fuori dal coro”

Nuove inchieste questa sera a “Fuori dal coro”. Oggi si approfondiranno i costi del gas e delle trattenute sulle bollette. La “casta” e dei suoi privilegi sotto la lente d’ingrandimento di “Fuori dal coro”, con un focus sugli stipendi e le pensioni dei politici, questa sera su Retequattro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore