Fuori dal coro anticipazioni della puntata di oggi 11 febbraio 2020. Ospiti Gabriella Carlucci e Francesco Facchinetti

Anticipazioni sulla puntata di Fuori dal coro che andrà in onda oggi 11 febbraio 2002 in prima serata su Retequattro, condotta da Mario Giordano.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi 11 febbraio 2020 andrà in onda in prima serata su Retequattro una nuova puntata di Fuori dal Coro, il magazine di approfondimento ed inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata di oggi ci sarà un approfondimento sui temi di più stretta attualità, con gli ultimi aggiornamenti sull’epidemia di Coronavirus. 

Finora sono stati registrati 910 morti ed oltre 40 mila casi di contagio nel mondo. A Fuori dal coro questa sera verranno proposti collegamenti in diretta dall’Istituto Spallanzani di Roma e dalla cittadella militare della Cecchignola, dove si trovano i 56 italiani rimpatriati da Wuhan, per il previsto periodo di quarantena.

Fuori dal coro: i temi della puntata di oggi

Oggi Mario Giordano a Fuori dal coro parlerà dell’incidente sulla linea dell’alta velocità avvenuto la scorsa settimana nei pressi di Lodi, che ha causato la morte di due macchinisti. Partendo dallo spunto offerto dalla cronaca, verrà mostrato un servizio sul mondo dei trasporti e sulla sicurezza delle linee ferroviarie italiane.

Nel corso della trasmissione, si tornerà a parlare dei privilegi della “Casta” e del probabile ritorno dei vitalizi ai parlamentari. Per effetto dei ricorsi presentati dagli ex senatori colpiti dai tagli potrebbero essere ripristinati da Palazzo Madama, con la votazione del prossimo 20 febbraio.

Gli ospiti di oggi a Fuori dal Coro

Ospiti di Fuori dal coro questa sera: Paolo Del Debbio, che sarà intervistato da Mario GiordanoGabriella Carlucci Francesco Facchinetti, con i quali si parlerà delle polemiche che hanno caratterizzato l’edizione del Festival di Sanremo che si è appena conclusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore