Fuori dal coro anticipazioni del 6 novembre 2019. Ospite Matteo Salvini!

La puntata avrà tra i temi il caso Ilva, gli assetti del Centrodestra, l’introduzione delle nuove tasse e l‘intervista al leader della Lega Matteo Salvini.

Le anticipazioni e news di Fuori dal coro riferiscono di un buon successo mediatico e di un notevole seguito per la seconda edizione del programma, che torna stasera mercoledì 6 novembre su Rete 4 alle 21:25. La puntata avrà tra i temi il caso Ilva, gli assetti del Centrodestra, l’introduzione delle nuove tasse e l‘intervista al leader della Lega Matteo Salvini.

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal coro Giordano è pronto ad aprire il dibattito sui temi di attualità più caldi e scottanti, con il suo caratteristico sguardo attento e ironico, tipico del programma. Al centro della puntata, il faccia a faccia con Matteo Salvini sui temi della più stringente attualità di cui tanto si sta parlando in questi giorni.

Il caso di Albertina!

Le anticipazioni e news di Fuori dal coro mostrano che si parlerà anche della burocrazia, e dei suoi tempi lunghi, e a tal proposito ecco il caso di Albertina, la novantenne umbra, indagata per non aver obbedito all’ordinanza di sgombero del container in cui vive da ventidue anni dopo il terremoto del ’97. Tutto questo perché la casa della signora non è ancora pronta. Si parlerà anche degli abusi edilizi avvenuti in Emilia-Romagna dopo il terremoto del 2012, del cosiddetto “business dei buonisti” e dell’arresto di Antonello Nicosia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore