Fuori dal Coro anticipazioni del 26 novembre 2019. Giordano e Sgarbi faccia a faccia!

Il programma ha smascherato un sedicente stregone, ma durante l’inchiesta una giornalista della redazione è stata minacciata e rincorsa.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro scopriamo insieme che la puntata di oggi parlerà delle casse vuote dell’Inps, come indica il sito Mediasetplay. Così sprecano i soldi delle nostre pensioni. Avremo poi il “faccia a faccia” tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi, dopo un anno in cui i due non si sono parlati. Questa volta sono al centro del nuovo appuntamento con Fuori dal Coro in onda, stasera, in prima serata su Rete4.

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro nel corso della puntata ci si interrogherà anche su cosa si nasconde dietro le nostre bollette e in che modo ci fanno pagare di più. In studio, il commento di Gianluigi Paragone. Oltre a ciò, si torna a parlare di vitalizi, case e portaborse: c’è chi vive a Palazzo Pitti e non paga praticamente nulla.

La giornalista rincorsa da un falso mago!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano infine le truffe dei falsi maghi. Le telecamere del programma hanno smascherato uno di questi sedicenti stregoni e durante l’inchiesta, una giornalista della redazione è stata minacciata da uno di loro. Saranno mostrate le immagini esclusive che la ritraggono mentre è costretta a rinchiudersi in auto insieme alla troupe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore