Fuori dal coro anticipazioni del 19 novembre 2019. Gli interventi: Meloni, Salvini, Vespa!

Sotto i riflettori l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, cui si chiederanno commenti sul neonato movimento delle “sardine” di Bologna.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal coro, vediamo che nella puntata di questa sera, in diretta ore 21:.40 circa su Rete 4, si commenteranno i temi di più stretta attualità: le tensioni all’interno del Governo, diviso sulla manovra, sul caso ex- Ilva e sullo Ius soli, e la gestione dell’emergenza maltempo a Venezia, insieme alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal coro sotto i riflettori della puntata, anche l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, cui si chiederanno  commenti, tra gli altri argomenti all’ordine del giorno, sul neonato movimento delle “sardine” di Bologna, sul tweet riguardo alla proposta di allungare l’orario di apertura degli ospedali in caso di vittoria alle prossime elezioni regionali e sul caso che vede coinvolta l’ex Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Truffe agli anziani, manager con buonuscite super, Bruno Vespa!

Le anticipazioni di Fuori dal coro mostrano che si parlerà ancora delle truffe agli anziani, con un’inchiesta legata alla recente maxi-operazione del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Milano che ha portato all’arresto di trentasette persone. Nel corso della puntata, si tornerà a parlare dei privilegi di chi si arricchisce a discapito dei lavoratori: mentre tanti operai perdono il posto di lavoro, i loro manager ricevono buonuscite da favola. Tra gli ospiti della serata il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore