Fuori dal Coro anticipazioni di oggi martedì 17 dicembre 2019. Intervista a Matteo Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che martedì 17 dicembre, in prima serata su Rete 4, ci sarà una nuova puntata del programma,

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che martedì 17 dicembre, in prima serata su Rete 4, nella nuova puntata del programma, Mario Giordano intervisterà il segretario della Lega Matteo Salvini su alcuni temi di attualità e di politica: il crescere del movimento delle sardine, la manovra fiscale, il crac della Banca Popolare di Bari e le continue tensioni nel governo.

Si parlerà anche della legittima difesa, con la partecipazione di Guido Gianni, il gioielliere di Nicolosi (CT) condannato a tredici anni per aver ucciso due ladri, entrati nel suo negozio per rapinarlo. In seguito, partendo dall’episodio di qualche settimana fa del sequestro delle orecchiette fatte in casa a Bari, si tornerà a discutere dei cibi nostrani, tra il rispetto delle tradizioni e le norme igienico sanitarie imposte dall’UE.

I trasporti pubblici da Andria all’Umbria!

E ancora, al centro della serata un’importante inchiesta sui trasporti pubblici, a tre anni dall’incidente ferroviario di Andria, dove la collisione di due treni causò la morte di ventitré persone. Ebbene, i lavori sulla tratta non sono ancora stati fatti e c’è ancora un binario unico. Dove sono finiti i soldi per la manutenzione e la ristrutturazione? Sotto i riflettori anche l’indagine sulla società umbra del trasporto pubblico, in cui quattro funzionari avrebbero messo in piedi un sistema di mutuo scambio di soldi e favori di ogni genere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore