Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro sull’appuntamento di questa sera, mercoledì 8 gennaio 2025 andiamo a vedere insieme che il programma è – dopo la pausa natalizia – di nuovo su Retequattro con una nuova puntata – la diciassettesima – della stagione in corso, e dunque va in onda in prime time alle ore 21:25, con Mario Giordano al cursore della conduzione, che affronterà gli argomanti legati a tutte le emergenze sotto l’egida del motto “Chi non urla è complice!“.
All’ordine del giorno della puntata di questa sera, 8 gennaio, all’interno di tutte le inchieste e gli approfondimenti in atto, sarà una dettagliata indagine sulla questione dei problemi di integrazione di certi giovani di seconda generazione con la cronaca degli svariati episodi di violenza tra Milano, Rimini e Monfalcone che hanno avuto luogo nei tempi più recenti.
Oltre a ciò, uno spazio dedicato all’omicidio di Bergamo, nel quale un uomo di trentasei anni gambiano addetto alla sorveglianza di un grande magazzino è stato assassinato per futili motivi. A seguire, il preoccupante fenomeno delle baby gang, focalizzando l’attenzione su Foggia che da recenti indagini pare essere la provincia meno sicura della Puglia. Per, non mancheranno gli aggiornamenti sui ladri di case, cavallo di battaglia del talk show.