Fuori dal coro anticipazioni 12 marzo 2025, mercato nero sui visti per l’Italia

Scopriamo insieme gli argomenti, le inchieste e le anticipazioni di Fuori dal Coro nella nuova puntata della presente stagione, questa sera mercoledì 12 marzo 2025.

Fuori dal coro anticipazioni 24 aprile 2024. I servizi della puntata di stasera

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro riferite alla trasmissione di mercoledì 12 marzo 2025 andiamo a scoprire insieme che il talk show è sempre su Retequattro con una nuova puntata della stagione presente, e dunque va in onda in prima serata alle ore 21:25, con Mario Giordano al cursore della conduzione, dotato dell’attitudine di affrontare gli argomenti connessi a tutte le emergenze sotto l’egida della parola d’ordine “Chi non urla è complice!“.

Nel corso della puntata, ci sarà un focus sull’ombra del mercato nero che si profila sui visti per l’Italia, e prevede soldi e oggetti di lusso in cambio di particolari agevolazioni. In seguito sarà dato ampio spazio a come si configura il mondo islamico in Europa: da una lato l’8 marzo delle donne musulmane, che in molti casi sono ben lontane dal vedere riconosciuti i propri diritti. Dall’altro, un’inchiesta su alcune palestre all’Aja, in Olanda, dove, oltre allo sport, si promuove la legge della Sharia: la preoccupazione delle autorità è che queste attività possano essere volte a isolare e radicalizzare alcuni giovani di seconda generazione, non favorendo in alcun modo l’integrazione.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro fanno vedere che, oltre a ciò, ci sarà un’inchiesta sulle occupazioni abusive di alloggi popolari a Bari per mano dei clan della malavita organizzata (nella fattispecie, la sacra corona unita). Infine, le proteste degli agricoltori in Veneto contro le politiche agricole europee, considerate non attente alle necessità dei lavoratori. Non mancheranno, come sempre, gli aggiornamenti sui ladri di salute e sui ladri di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news