Fuori dal Coro anteprima della puntata di oggi 10 dicembre 2019. Intervista a Giorgia Meloni

Anticipazioni della puntata di Fuori dal coro che andrà in onda oggi 10 dicembre 2019 in prima serata su Retequattro, condotta da Mario Giordano.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi in prima serata su Retequattro potremmo assistere ad una nuova puntata di Fuori dal Coro, condotta da Mario Giordano. Al centro della puntata la stretta attualità: il Mes, la manovra finanziaria, la riforma sulla giustizia, la legge elettorale e il movimento delle sardine. Questi ed altri argomenti verranno affrontati nel corso dell’intervista realizzata da Giordano a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Questa sera tra gli altri ospiti interverranno a “Fuori dal Coro”: Lucia Borgonzoni, senatrice della Lega Nord e candidata del centrodestra alle Regionali in Emilia-Romagna ed Alba Parietti. Nuove inchieste oggi in programma a “Fuori dal coro”: oggi si analizzerà la richiesta di diversi parlamentari di riottenere il vitalizio ed inoltre vedremo un approfondimento sugli sprechi nelle ambasciate e gli stipendi degli ambasciatori.

La terribile vicenda di Bibbiano

Nel corso della serata, si tornerà ad affrontare lo scandalo di Bibbiano, l’inchiesta di Reggio Emilia sugli affidi dei bambini, che ha portato a svelare un meccanismo purtroppo attivo in tutta Italia. In studio, racconti e testimonianze inedite di famiglie coinvolte.

Il Museo dei giocattoli

Prosegue a “Fuori dal coro” il viaggio nelle strutture abbandonate in Italia, come quello che doveva essere il Museo dei Giocattoli di Roma, che doveva essere la più grande collezione di giochi d’Europa. Il progetto è costato circa 5.5 milioni di euro ma il tutto è rimasto chiuso in un deposito sulla via Ostiense. Le telecamere della trasmissione arriveranno anche a Villa De Larderel in provincia di Firenze, una villa della seconda metà del Trecento di proprietà del demanio, che versa in totale stato di abbandono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore