Fuori da coro anticipazioni della puntata di oggi 4 febbraio 2020. Focus sull’emergenza Coronavirus

Anticipazioni della puntata di Fuori dal coro che andrà in onda oggi, 4 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro con la conduzione di Mario Giodano.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi, martedì 4 febbraio, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento giornalistico ed inchiesta condotto da Mario Giordano. L’appuntamento di oggi sarà nella sua versione “Sempre più Fuori dal Coro”. Il tema centrale della trasmissione di questa sera sarà l’allarme Coronavirus.

Il nostro Paese ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria per i prossimi sei mesi a causa del diffondersi dell’infezione. Con il virologo Fabrizio Pregliasco, si commenteranno in studio le ultime notizie relative al Coronavirus e si forniranno informazioni utili per evitare controproducenti allarmismi.

Fuori dal Coro: anticipazioni della puntata di oggi 4 febbraio 2020

La scorsa puntta di Fuori dal coro ha visto tra gli ospiti il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e quello della Lega Matteo Salvini, con i quali si è analizzato l’esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria.   Nel corso della puntata di oggi 4 febbraio 2020 di Fuori dal Coro, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri illustrerà il suo punto di vista sui temi di più stretta attualità politica ed economica. Con Iva Zanicchi si tornerà a parlare dell’annoso tema delle case occupate.

I privilegi della casta a Fuori dal coro

Questa sera a Fuori dal coro si parlerà nuovamente dei “privilegi della casta”. Assieme ad Irene Irene Pivetti, si analizzeranno due questioni di grande attualità: mentre gli italiani, il 29 marzo, saranno chiamati alle urne per il referendum confermativo della riforma del taglio dei parlamentari, le buste paga del personale e dei dirigenti di Palazzo Chigi vedranno nel 2020 un aumento di circa 270€ al mese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore