Funerali Sandro Mayer, folla per l’ultimo saluto al giornalista

Ieri, lunedì 3 dicembre 2018, si sono svolti i funerali del giornalista Sandro Mayer, scomparso venerdì 30 novembre 2018 dopo un’improvvisa malattia.

Funerali Sandro Mayer, folla per l'ultimo saluto al giornalista

Ieri, lunedì 3 dicembre 2018, si sono svolti i funerali del giornalista Sandro Mayer, scomparso venerdì 30 novembre 2018 dopo un’improvvisa malattia. In piazza San Babila, a Milano, si sono ritrovati per l’ultimo saluto tante celebrità e gente comune. Alcuni frammenti della cerimonia sono stati mostrati in onda nel corso del programma di Barbara d’Urso ‘Pomeriggio Cinque’, proprio dove la figlia Isabella Mayer lo ha ricordato dopo la sua scomparsa.

Non era malato, è morto all’improvviso per una brutta infezione – ha raccontato Isabella Mayer ai microfoni di Pomeriggio 5 -. È successo tutto all’improvviso per una brutta infezione. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due. Il 10 novembre era il mio compleanno e stava bene”.

Sandro Mayer, folla di celebrità e di gente comune ai funerali

In chiesa per i funerali erano presenti la moglie e le figlie Daniela e Isabella. Tra le celebrità presenti per l’ultimo saluto a Sandro Mayer c’era anche Milly Carlucci. Il direttore avrebbe partecipato anche alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, nelle vesti di giudice d’onore. Presenti anche Giovanni Ciacci, Silvana Giacobini, Cristiano Malgioglio e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, l’editore Urbano Cairo.

Durante i funerali, la figlia di Sandro Mayer ha condiviso con i presenti un episodio della sua infanzia, quando gli chiese se un giorno sarebbe morto anche lui. “Un giorno morirò anche io, ma tu sarai grande e non ti farà soffrire tanto” fu la risposta di Sandro Mayer alla figlia Isabella: “Mi rispose con sincerità, ma io ora vorrei dirgli che si sbagliava. Avrei avuto ancora bisogno di lui. Mi ha lasciato un vuoto enorme”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore