Funerali Fabrizio Frizzi: migliaia di persone per l’ultimo saluto all’amato conduttore

Ai funerali di Fabrizio Frizzi che si sono tenuti ieri migliaia di persone all’esterno della chiesa degli Artisti hanno assistito alla messa funebre dalla piazza attraverso i multischermi. Sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti alla cerimonia.

Funerali Fabrizio Frizzi: migliaia di persone per l'ultimo saluto all'amato conduttore

Ai funerali di Fabrizio Frizzi che si sono tenuti ieri migliaia di persone all’esterno della chiesa degli Artisti hanno assistito alla messa funebre dalla piazza attraverso i multischermi. Sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti per il loro ultimo saluto all’amico e collega scomparso lunedì: Milly Carlucci, Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici a Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis con la moglie, Alba Parietti, Massimo Ranieri, Massimo Giletti e Amadeus. Presenti anche tantissima gente comune che lo ha amato per le sue trasmissioni.

L’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi.

Il funerale di Fabrizio Frizzi è inizato con un lungo applauso tributato dalle migliaia di persone che si sono raccolte in Piazza del Popolo. Accanto all’ingresso della chiesa, è stato allestito un maxischermo mobile per permettere alle migliaia di persone che in chiesa non potevano entrarci di assistere alle esequie.

Durante la cerimonia, un commosso Flavio Insinna ha letto la poesia “Amicizia” di Jorge Luis Borges, dove ha detto di voler usare quelle parole per ringraziare Fabrizio un’altra volta, ma non per l’ultima volta. Poco prima Antonella Clerici e Carlo Conti avevano letto la preghiera degli artisti. Al termine della cerimonia don Walter Insero ha ringraziato tutti a nome della moglie Carlotta e di tutta la famiglia del conduttore. Dicendo credo che Fabrizio dall’alto con il suo sorriso ci guardi e ci accompagni.

Lorella Cuccarini uscendo dall’ingresso laterale della chiesa ha detto che quello che sta succedendo qui dimostra che anima meravigliosa fosse Fabrizio. Anche Giorgia molto commossa ha dichiarato che questa dimostrazione d’amore dice tutto su chi fosse Fabrizio.  Le parole invece di Gigi D’Alessio sono state Fabrizio era un artista e uomo meraviglioso, era l’amico di tutti ed aveva un sorriso per tutti e l’affetto per tutti ed ha aggiunto se ne è andato troppo presto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore