Funerali Fabiano Vitucci, folla per l’ultimo saluto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Ieri, martedì 4 giugno 2019, si sono svolti i funerali dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, scomparso dopo un incidente in moto.

Morto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, in un incidente in moto

Ieri, martedì 4 giugno 2019, si sono svolti i funerali dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Fabiano Vitucci, scomparso venerdì 31 maggio 2019 dopo un incidente in moto. Nella chiesa di San Pietro a Galciana si sono ritrovati per l’ultimo saluto tanti amici e gente comune.  E chi non è riuscito a trovare posto all’interno della chiesa, si è fermato nel piazzale e nelle vie limitrofe.

Ultimo saluto a Fabiano Vitucci scomparso venerdì 31 maggio 2019 dopo un incidente in moto

Durante i funerali di Fabiano Vitucci, il parroco di Galciana, don Luca Rosati ha lanciato nel corso della sua omelia per l’ultimo saluto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, scomparso venerdì 31 maggio 2019 dopo un incidente in moto, l’idea di dedicargli una piccola opera – un affresco recante il suo volto o una targa commemorativa – in modo da preservarne il ricordo. Anche gli amici, poco prima della fine della cerimonia funebre, hanno voluto dedicargli un pensiero. “La vita ci mette sempre sempre alla prova. La cosa più terribile è la solitudine. Ma voltandoci, vediamo come dietro a Fabiano ci sia un mondo di persone che gli vogliono bene. Non finirà tutto qui, affogato dalle lacrime. I ricordi, con il tempo, si cristallizzeranno in un unico abbraccio, in memoria di Fabiano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore