Freedom – Oltre il confine: anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019

Stasera martedì 9 luglio 2019 andrà in onda su Rete 4 un nuovo appuntamento con Freedom - Oltre il confine. Scopriamo le tappe ed i percorsi della serata!

Freedom Summer, 23 agosto 2023. I servizi più belli

Stasera andrà in onda su Rete 4 in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Freedom – Oltre il confine. Ottavo appuntamento con il programma condotto dal giornalista Roberto Giacobbo, che si occuperà ad occuparsi del mistero del Santo Graal. Stasera martedì 9 luglio 2019 il percorso della trasmissione partirà dalla città di Lanciano, in provincia di Chieti. La leggenda narra che Longino abbia nascosto proprio lì la coppa magica, collegata con la figura di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Freedom – Oltre il confine: le tappe e tutte le anticipazioni di stasera martedì 9 luglio 2019!

Freedom si occuperà nuovamente della civiltà Egizia e al mistero legato alla figura del Dio Osiride. Roberto Giacobbo, insieme a Zahi Hawass, si recherà alla scoperta di un pozzo molto antico che si trova nei pressi delle Piramidi di Giza. La leggenda vuole che proprioin quel pozzo siamo state conservate le reliquie del Dio Osiride. Inoltre, Freedom – Oltre il confine,  nella puntata in onda stasera martedì 9 luglio 2019, si recherà presso la Chiesa del Sacro Cuore, a Roma, per condurre i telespettatori  alla scoperta del suo museo. Secondo la leggenda gli oggetti che vi sono riposti rappresenterebbero una chiara testimonianza dell’esistenza dell’Oltretomba. Verranno mostrate anche delle impronte, che sarebbero state lasciate dalle anime che si sono palesate per comunicare con i vivi. L’appuntamento con Freedom – Oltre il confine è per stasera alle 21:20 in prima serata su Rete 4, per un nuovo ed appassionante viaggio alla scoperta dei misteri dell’Italia e del mondo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore