Francesco Totti, in diretta conferenza stampa su Rai 2 oggi lunedì 17 giugno 2019

Francesco Totti, oggi lunedì 17 giugno 2019 alle ore 14 terrà una conferenza stampa presso il Salone d'Onore del Coni. Trasmessa in diretta su Rai 2.

Francesco Totti, in diretta conferenza stampa su Rai 2 di oggi lunedì 17 giugno 2019

Francesco Totti, oggi lunedì 17 giugno 2019 alle ore 14 terrà una conferenza stampa presso il Salone d’Onore del Coni. Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 24 e Rai 2. Inoltre, l’evento può essere seguito in streaming su RaiPlaySecondo quanto trapelato nel corso della conferenza, Francesco Totti potrebbe annunciare di voler lasciare il ruolo di dirigente della Roma e i motivi di tale decisione.

La conferenza stampa di Francesco Totti oggi pomeriggio alle 14 presso il Salone d’Onore del Coni e in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport 24

Su Twitter, è stato lo stesso Francesco Totti ad anticipare la conferenza stampa scrivendo: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”.

Sull’addio di Francesco Totti come suo ruolo di dirigente della Roma, si espresso anche il presidente del Coni Giovanni Malagò che come si legge sulla gazzetta ha dichiarato: “Il futuro di Francesco? Penso che abbia, come tanti di noi, la volontà di fare una cosa in cui si sente pienamente coinvolto e sicuro per quelli che sono i propri mezzi e le proprie capacità”. Non ci resta che attendere le dichiarazioni di Francesco Totti alla conferenza stampa di oggi lunedì 17 giugno 2019 in diretta tv su Rai 2 dalle 14.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore