Francesco Totti ed Ilary Blasi, tutte le ultime novità sulla coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno realizzando una sit com sulla loro vita intitolata Casa Totti. Ne vedremo delle belle!

Ilary Blasi e Francesco Totti infuriati per le foto della figlia

Francesco Totti ed Ilary Blasi si stanno concedendo qualche giorno di vacanza al mare con i figli. Sul bellissimo sfondo di Sabaudia, la famiglia Totti si sta godendo il meritato relax prima di iniziare un periodo ricco di impegni lavorativi. L’ex calciatore ha postato sui social una foto in cui appare con Ilary ed i figli Isabel, Chanel e Cristian, e l’intera famiglia è vestita di bianco.

Casa Totti, Ilary e Francesco lavorano ad una sit com sulla loro vita quotidiana.

Dopo le vacanze, Ilary Blasi e Francesco Totti si dedicheranno nuovamente al progetto già intrapreso: sono già iniziate, infatti, le riprese di Casa Totti, la sit com sul modello di Casa Vianello, la celebre serie di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Tra i protagonisti di Casa Totti ci saranno i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, ed anche alcuni parenti ed amici, tra i quali Emma Marrone e Teo Mammuccari.

Con Casa Totti verrà raccontata la vita quotidiana di quella che è, grazie alla spontaneità conservata nonostante il successo, una delle coppie più amate d’Italia. Francesco ed Ilary stanno insieme da quasi vent’anni, e di cose da raccontare ne hanno. Francesco vide Ilary a Passaparola, e decise che avrebbe sposato quella donna ad ogni costo. E così è stato. Celebri sono i racconti del primo bacio e della dichiarazione del calciatore che, dopo aver segnato una rete, ha esibito una maglietta con su scritto: “6 unica”. Il matrimonio tra Ilary e Totti è indimenticabile, come da ricordare per sempre è la devoluzione dei soldi che SkyTg24 ha pagato per la diretta esclusiva della cerimonia al canile di Porta Portese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore