Francesco Totti e Noemi Bocchi al capolinea?

Una domanda si aggira come uno spettro per tutti i media “rosa”: Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Volendo stare a sentire certi rumors che stanno circolando sui social site, pare che tutto lasci pensare che i due si siano allontanati. C’è qualcuno che dà conferma alle illazioni, ed – come riporta il […]

Francesco Totti, in diretta conferenza stampa su Rai 2 di oggi lunedì 17 giugno 2019

Una domanda si aggira come uno spettro per tutti i media “rosa”: Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati? Volendo stare a sentire certi rumors che stanno circolando sui social site, pare che tutto lasci pensare che i due si siano allontanati. C’è qualcuno che dà conferma alle illazioni, ed – come riporta il sito internet Tpi.it -è l’esperta di gossip Deianira Marzano.

L’indizio notato da un utente del web!

Stando a quanto è stato osservato da un utente dei social site, Noemi Bocchi non era presente a una serata dove invece era ben presente l’ex capitano della squadra di calcio della Roma. E oltre a ciò, come risulta dalle immagini, pare proprio che Francesco Totti non indossasse l’anello che si è scambiato con la compagna da quando è nata la loro storia. Eppure, Totti continua a vivere nel super attico preso in affitto a Roma Nord insieme alla Bocchi.

Il video postato da Chanel!

Una ulteriore traccia della possibile crisi tra Francesco e Noemi sarebbe il video pubblicato dalla figlia di Totti, Chanel, su TikTok. Nel filmato si vedono la ragazza e il padre mentre cantano “Unica” di Antonello Venditti. Il sospetto è che il Pupone pensi ancora all’ex moglie, Ilary Blasi. Che ci sia un ritorno di fiamma?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore