Francesco Totti e Ilary Blasi: le rivelazioni della Blasi sul nuovo rapporto con il marito!

Ilary Blasi si è raccontata a Chi ed ha parlato del nuovo rapporto con Francesco Totti, dopo l'addio al calcio del marito avvenuto circa due anni fa.

Ilary Blasi racconta il motivo del suo addio al Grande Fratello Vip!

Ilary Blasi, che da lunedì 24 settembre 2018 è tornata al timone del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, ha rilasciato pochi giorni fa una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ dove ha parlato della famiglia e del suo rapporto con Francesco Totti. La conduttrice ed il marito non hanno preso parte al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez dopo aver ricevuto tramite social l’invito ufficiale alle nozze.

Ilary Blasi parla del rapporto con Francesco Totti nella lunga intervista al settimanale Chi.

Il 19 giugno del 2005 il grande giorno di Ilary e Francesco venne trasmesso indiretta televisiva Sky, ma secondo la conduttrice ci sono enormi differenze con il matrimonio social della fashion blogger e del rapper.

“Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme“, ha spiegato la Blasi a Chi.

La nuova vita di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Da quando Totti ha lasciato il calcio, ormai quasi 2 anni fa, la vita familiare si è dovuta riorganizzare con i nuovi cambiamenti: “Francesco non è pensionato per niente, mi pare più impegnato di prima. Ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20”.

Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Quindi boh, se questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi oltre che più grandi“, ha infine aggiunto la showgirl.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore