Francesco Renga è a Sanremo 2019 con il brano Aspetto che torni!

Il 5 febbraio 2019 partirà Sanremo 2019. Francesco Renga sarà tra gli artisti in gara con il brano Aspetto che torni, e venerdì duetterà con Bungaro.

Francesco Renga a Sanremo 2019 con il brano Aspetto che torni!

Martedì 5 febbraio 2019 prenderà il via la nuova edizione del Festival di Sanremo 2019. Con la sua inconfondibile voce, Francesco Renga sarà tra gli artisti in gara e sarà pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno ricco di novità e tanta musica partendo proprio dal palco del Teatro Ariston, in gara al 69° Festival di Sanremo con il brano Aspetto che torni”. Aspetto che torni è una canzone intensa e ricca di grandi emozioni. Racconta di un nuovo amore, di una nuova prospettiva di vita, delle presenze e delle mancanze. È un’intensa istantanea del Francesco di oggi.

Il brano di Francesco Renga a Sanremo 2019 Aspetto che torni ed il duetto con Bungaro nella serata di venerdì 8 febbraio 2019!

Il brano “Aspetto che torni, attualmente disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify, da mercoledì 6 febbraio sarà in tutte le radio e disponibile in digitale. Nella serata di venerdì 8 febbraio, Francesco Renga reinterpreterà “Aspetto che torni” con Bungaro, coautore del brano insieme a Francesco Renga, C. Chiodo e Rakele, e l’esibizione sarà impreziosita da una coreografia eseguita dall’étoile Eleonora Abbagnato insieme all’étoile Friedemann Vogel.

Il look di Francesco Renga per il Festival di Sanremo 2019 ed il tour in tutta Italia.

Durante le serate Renga ha scelto di indossare abiti dello stilista bresciano Maurizio Miri e gioielli Emanuele Bicocchi. Dopo il Festival di Sanremo Francesco sarà impegnato con “Verona e Taormina Live 2019″ due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’Arena di Verona il 27 maggio, e del Teatro antico di TAORMINA – ME (13 giugno – in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore