Francesco Renga, a La vita in diretta parla della nuova compagna e ringrazia Ambra!

Francesco Renga, ospite a "La vita in diretta" ha parlato della sua nuova compagna Diana e dell'equilibrio ritrovato dopo la crisi con Ambra Angioini.

Francesco Renga, a La vita in diretta parla della nuova compagna e ringrazia Ambra!

Francesco Renga, ospite a “La vita in diretta” programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, ha parlato della sua nuova compagna, Diana, a cui il brano cantato al Festival di Sanremo è dedicato, e poi dell’equilibrio ritrovato con l’ex moglie Ambra Angioini dopo la separazione per il bene dei due figli Leonardo e Jolanda.

Francesco Renga, a La vita in diretta parla della nuova compagna e ringrazia Ambra!

Nel corso l’intervista a La vita in Diretta, Francesco Renga, parlando dei suoi figli ha detto: “Spero di essere un buon padre. Amo stare con i miei figli. Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro. Ho compiuto 50 anni. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano“.

“La mia famiglia è cambiata in questi anni. – ha aggiunto – Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io e Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli. In questi giorni, sono a casa, con la mamma“. Sia Ambra che Renga dopo la rottura della loro relazione hanno ritrovato l’amore. Ambra con l’allenatore Massimiliano Allegri, con cui starebbe addirittura progettando le nozze. Invece, Renga con Diana a cui ha dedicato il suo brano “Aspetto che torni” in gara alla 69 edizione del Festival di Sanremo.

In questa canzone si parla delle piccole cose della quotidianità di un amore“, ha spiegato Francesca Renga a La vita in diretta, “guardare la tua compagna mentre dorme o immaginare di seguirla durante la sua giornata di lavoro, tutte cose che diamo per scontate. Ho capito a 50 anni suonati che la bellezza e la felicità sta proprio in queste piccole cose. È inutile cercarla altrove quando ce l’abbiamo a portata di mano“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore