Francesco Monte, un anno dopo il cannagate querela Eva Henger!

Francesco Monte, ha querelato un anno dopo lo scoppio del caso cannagate Eva Henger che lo accusò di aver fumato marijuana prima dell'inizio del reality.

Francesco Monte, un anno dopo il cannagate querela Eva Henger!

L’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte, ha querelato un anno dopo lo scoppio del caso cannagate Eva Henger che lo accusò di aver fumato marijuana prima dell’inizio del reality in Honduras. A seguito di questa accusa Francesco Monte lasciò prima il reality e del caso si è occupato ampiamente anche il tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”. Ciò che stupisce è che la querela è arrivata proprio quando è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Francesco Monte querelato Eva Henger. L’annuncio a Domenica Live nella puntata di domenica 27 gennaio 2019

Eva Henger, ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live ha annunciato che Francesco Monte la ha querelata proprio per il caso “cannagate” scoppiato nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. “Sì lo so cos’è quella busta – ha detto Eva Henger – La notifica è arrivata adesso, a distanza di quasi un anno dall’Isola. La settimana prossima andrò a Roma per rilasciare una dichiarazione spontanea ai carabinieri e poi si vedrà. Ci sono prove e cose che io non ho potuto mostrare in televisione, ma adesso non ho più un contratto con Magnolia. La cosa mi fa ridere per via della tempistica. Dai, non ci credo, ricomincia l’Isola e arriva la querela“. Non è mancata la frecciatina ad Alessia Marcuzzi, la quale l’anno scorso ha avuto un’accesa discussione.

Infatti, la Henger ha detto riferendosi proprio alla conduttrice dell’Isola dei Famosi:”Ha dichiarato dappertutto sui giornali che ha avuto uno stress enorme per i servizi di Striscia e poi nella conferenza stampa prima dell’Isola dice che Striscia aveva fatto benissimo, che aveva fatto bene sia al reality che a loro e che era tutto a posto…dai!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore