Francesco Monte si è difeso dalla accuse di aver tradito Giulia Salemi

L'ex tronista Francesco Monte ha continuato a smentire il tradimento ai danni di Giulia Salemi, difendendosi dai pesanti attacchi ricevuti negli ultimi giorni.

Francesco Monte si difende dalla accuse di aver tradito Giulia Salemi!

Francesco Monte negli ultimi giorni, dopo le pesanti accuse ricevute da molti followers per il presunto tradimento ai danni della fidanzata Giulia Salemi, si è voluto difendere. Vediamo cosa è accaduto all’ex tronista. Dopo aver ufficializzato il legame con la nuova compagna la modella Isabella De Canbia, in molti hanno insinuato che Monte avesse cominciato la relazione con lei già prima della fine della storia con Salemi. Il ragazzo è particolarmente adirato per le voci che stanno circolando contro di lui negli ultimi giorni e ha continuato smentire il tradimento nei confronti della ex fidanzata arrabbiato in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia”. La cosa che lo ha fatto arrabbiare di più è quella di essere stato definito un traditore: “Non sono io, non fa parte di me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole immaginare per forza che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così“.

Francesco Monte si rilassa in attesa dell’esperienza a Tale e Quale Show.

Adesso Monte si sta rilassando con la nuova fidanzata trascorrendo un po’ di tempo al mare ed in montagna prima di cominciare la sua prossima esperienza televisiva a settembre, mese in cui prenderà parte al programma di Rai 1 Tale e quale show 2019 dove sarà uno dei concorrenti protagonisti della nuova edizione: “Spero di dimostrare che oltre all’apparenza c’è qualcosa di concreto. Magari diranno ‘sa cantare, non l’avrei mai detto!’. Perché in Italia ci si ferma sempre alla superficie”, ha rilanciato il volto noto di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore