Francesco Monte stasera sarà a C’è posta per te per una sorpresa a Luciana Littizzetto!

Francesco Monte stasera sarà a C'è posta per te con una bella sorpresa per uno dei protagonisti della nuova puntata in onda su Canale 5 alle 21.30.

Giulia Salemi: l’amica racconta tutta la verità sulla fine della storia con Francesco Monte

Stasera Francesco Monte sarà ospite del programma di Canale 5 C’è posta per te, dove presenterà una bella sorpresa per uno dei protagonisti della serata. Luciana Littizzetto è stata invitata in studio dalla redazione della trasmissione che vuole realizzare un suo sogno, i destinatari della posta sono Gabriel Garko, Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand. Cosa dovranno fare i ragazzi durante la serata?

L’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele!

Intanto, per Monte è un periodo molto positivo, sia sul piano professionale, sia su quello sentimentale. Giulia Salemi, fidanzata di Francesco in un’intervista al settimanale Chi ha raccontato il momento che stanno vivendo: “Convivenza? È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima”, ha confessato Giulia intervistata dal settimanale Chi. Poi la bella Giulia ha rivelato il rapporto tra i due va a gonfie vele: “Mi vedo madre, ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo al top“, ha ammesso la Salemi, usando proprio il linguaggio che la contraddistingue.

Francesco Monte è molto innamorato di Giulia, e per San Valentino l’ha stupita con una splendida sorpresa, riempiendo la camera da letto della sua fidanzata con tanti palloncini a forma di cuore che hanno fatto commuovere la ragazza rendendola davvero molto felice! Stasera è pronto a rendere felice qualcuno dei protagonisti di C’è posta per te con una sorpresa altrettanto emozionante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore