Francesco Monte ha una nuova fidanzata? Ecco di chi si tratta

Sembra che l'ex tronista Francesco Monte abbia una nuova fiamma dopo la rottura con la Salemi. Scopriamo insieme di chi si tratta, e i vari dettagli.

Francesco Monte si difende dalla accuse di aver tradito Giulia Salemi!

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dopo la fine della storia d’amore con la bellissima influencer Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello Vip, avrebbe un nuovo amore. Il condizionale è d’obbligo visto che per ora non ci sono conferme ufficiali in merito. Monte sarebbe frequentando una modella milanese. Si tratta di Isabella De Candia, una ragazza molto bella che di professione fa appunto la modella. Per ora si tratta di rumors non confermati dai due interessati. Intanto, il giornalista Alberto Dandolo, ha pubblicato un video girato in una discoteca di Ibiza, in cui le immagini sono un pò sfocate ma si vedrebbe l’ex tronista e la ragazza in atteggiamenti molto intimi, che si lasciano andare anche ad un bacio.

Francesco Monte ha ritrovato l’amore dopo la fine della storia con la Salemi?

Monte, dopo la fine della relazione con la Cecilia Rodriguez, a causa del suo tradimento all’interno del grande fratello vip con Ignazio Moser, con il quale attualmente ha una storia solida e felice, dopo aver preso parte anche lui al GF Vip, aveva cominciato una storia con la bella Giulia Salemi. Quest’ultima si è conclusa bruscamente secondo un’amica di Giulia a causa dello scarso interesse di Monte nei confronti della influencer. Che il bel tronista abbia trovato finalmente un nuovo amore con Isabella De Candia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore