Francesco Monte esce alla scoperto con la nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta!

Francesco Monte, dopo aver chiuso la relazione con Giulia Salemi circa un mese, su Instagram ha pubblicato la prima immagine con la nuova fidanzata!

Francesco Monte esce alla scoperto con la nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dopo aver chiuso la relazione con Giulia Salemi circa un mese, nella giornata di ieri su Instagram nelle sue storie ha pubblicato la prima immagine con la nuova fidanzata. Già da svariati giorni circolavano delle voci di una sua relazione con una modella. Ieri Monte ha voluto ufficializzare il rapporto con Isabella De Candia. Il ragazzo ha pubblicato una storia con la fidanzata, che ha condiviso ieri su Instagram. La ragazza, di origini pugliesi, fa la modella, è già qualche tempo fa era stata avvisata ad Ibiza con l’ex tronista.

Le precisazioni di Francesco Monte prima della pubblicazione della foto.

Francesco monta aveva precisato qualche giorno fa di aver conosciuto la ragazza dopo la fine della relazione con la Salemi: “Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro fate pure”. Le parole dell’ex tronista non sono riuscite a placare i commenti di insulti e negativi di molti follower, che continuano a credere che Monte avesse conosciuto la modella già prima della fine della storia con la Salemi. Dopo la condivisione della foto di ieri, sul profilo Instagram di Monte sono piovuti decine di commenti negativi in cui il ragazzo è stato accusato di aver preso in giro Giulia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore