Francesco Monte e Sara Affi Fella: scambio di dolci messaggi sui social!

Lo scambio di parole dolci su Instagram tra Sara Affi Fella e Francesco Monte non sono passate inosservate tra i numerosissimi fan dei due ex tronisti.

Francesco Monte e Sara Affi Fella: scambio di dolci messaggi sui social!

Francesco Monte e Sara Affi Fella non è la prima volta che finiscono al centro delle cronache rosa. Infatti,  recentemente, si è parlato di un flirt tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, ma è arrivata la smentita da parte dei diretti interessati, i quali hanno spiegato che tra di loro vi è solamente una grande amicizia e niente di più.

Nelle ultime ore, lo scambio di parole dolci su Instagram tra Sara Affi Fella e Francesco Monte non sono passate inosservate tra i numerosissimi fan dei due ex tronisti del dating show di Maria De Filippi.

Lo scambio di dolci messaggi su instagram tra Sara Affi Fella e Francesco Monte.

Sara Affi Fella ha postato su Instagram un lungo post dove ha rivelato ai suoi numerosi followers i suoi progetti futuri e in particolar modo ha ammesso di essere impegnatissima per la realizzazione di un nuovo ambizioso progetto lavorativo che la vedrà protagonista e di cui a breve fornirà tutti i dettagli.

Ed a questo post è arrivato il commento di Francesco Monte, il quale ha voluto fare il suo grande in bocca al lupo all’ex tronista di Uomini e donne. “Grande Saretta. Sono felicissimo per te e in bocca al lupo per questo nuovo progetto“, ha scritto Francesco Monte.

La risposta di Sara Affi Fella al commento di Francesco Monte è stata: “Buona fortuna anche a te. Ti meriti il meglio“. Le parole di Sara per Francesco potrebbero essere riferite proprio al nuova avventura televisiva al Grande Fratello Vip che l’ex naufrago sta per intraprendere.

Francesco Monte, da quanto è stato lasciato, lo scorso autunno, da Cecilia Rodriguez proprio durante una puntata del GF Vip, è finito al centro della cronaca rosa. Poi per buttarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore, aveva deciso partecipare all’Isola dei Famosi. Ma dopo appena poche puntate, era stato costretto a lasciare il reality per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger, di aver fumato della marijuana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore