Francesco Monte e Giulia Salemi: viaggio d’amore negli States?

L'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele. Intanto, i due coltivano anche dei progetti professionali magari da condividere insieme.

Giulia Salemi: l’amica racconta tutta la verità sulla fine della storia con Francesco Monte

L’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede alla grande. Intanto, Monte culla il sogno di andare in America per perfezionarsi come attore e vorrebbe portare con sé anche la sua nuova fidanzata. Parlando di possibile convivenza ha rivelato a ‘Nuovo’: “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona”.

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme in America?

“Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia“, ha poi aggiunto. Francesco ha rivelato che nonostante all’inizio il suo rapporto con la Salemi non sembrava dover decollare, una volta finito il Grande Fratello Vip i due si sono avvicinati moltissimo ed hanno capito di avere tante cose in comune. “Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono. Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore