Francesco Monte e Giulia Salemi si raccontano a Verissimo oggi sabato 13 aprile 2019

Nella puntata di oggi sabato 13 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche i due ex gieffini Francesco Monte e Giulia Salemi.

Francesco Monte e Giulia Salemi si raccontano a Verissimo oggi sabato 13 aprile 2019

Nella puntata di oggi sabato 13 aprile 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche i due ex gieffini Francesco Monte e Giulia Salemi dove nel salotto di Silvia Toffanin rilasceranno un’intervista esclusiva sul come procede il loro rapporto.

Intervista esclusiva di Francesco Monte e Giulia Salemi nella puntata di Verissimo in onda oggi sabato 13 aprile 2019

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno raggiunto gli studi di Verissimo per prendere parte alla registrazione della puntata, che andrà in onda sabato 13 aprile 2019, prima di partire per la California come si evince da Instagram. Giulia Salemi, su Intagram ha anche scritto delle parole nei confronti della conduttrice di Verissimo: “Intervista davvero bellissima… Silvia di un amore e di una dolcezza unica… mi ha fatta emozionare”.

Nello studio di Verissimo, nella puntata di oggi, ci saranno anche Riccardo Fogli, che parlerà della sua esperienza all’Isola dei Famosi dove svelerà anche dei retroscena. E ancora nel salotto di Silvia Toffanin, oltre a Riccardo Fogli, arriveranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che tra qualche giorno, vedremo alla conduzione di Striscia La Notizia. Poi ci saranno Ricky Tognazzi e Primo Reggiani. Per la prima volta nel talk show Verissimo, ci saranno l’attore e regista Alessandro Haber e il cantante Jack Savoretti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore