Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più uniti e innamorati!

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede per il meglio dopo il Gfvip. Come dimostrato dai diversi scatti pubblicati sui social.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Per la coppia nata al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi tutto procede per il meglio. Come dimostrato dai diversi scatti pubblicati sui social. Sembrerebbe proprio che i due abbiano ritrovato il giusto equilibrio e serenità dopo i numerosissimi litigi e i continui alti e bassi vissuti durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Francesco Monte e Giulia Salemi stanno iniziando a conoscersi e a costruire giorno dopo giorno una relazione solida.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più uniti e innamorati!

Francesco Monte e Giulia Salemi sul loro profilo Instagram condividono con i loro follower i loro momenti di felicità e di complicità dimostrando di essere sempre più uniti e innamorati. I due continuano a far sognare i fan che li seguono nella la loro storia d’amore e proprio su Instagram lo dimostrano apertamente. Infatti, proprio l’altra notte Giulia Salemi ha pubblicato una foto molto tenera insieme a Francesco Monte che ha scatenato il web. Nello scatto pubblicato su Instagram stories  accompagnata da alcune emoji, si vede Giulia che tiene la testa di Francesco tra le sue braccia mentre probabilmente sta dormendo.

I numerosi fan contenti che tutto tra loro procede per il meglio si sono scatenati, soprattutto per i video pubblicati da Francesco Monte nelle sue stories Instagram, dove si vede lui e Giulia Salemi che si coccolano e si abbracciano, mostrando tutta la loro vicinanza e felicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore