Francesco Monte e Giulia Salemi: prima notte insieme? Ecco la verità…

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso la notte insieme dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip, la conferma di Lisa Fusco.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Nel corso della puntata finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 10 dicembre 2018, Francesco Monte non sembrava convinto di passare la notte con Giulia Salemi. L’influencer, invece, si era detta disponibile ma di capire anche l’esigenza di Francesco di stare con il papà e il fratello. La situazione tra i due non era molto chiara e i loro fan volevano saperne di più a riguardo. E’ la risposta se l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer hanno trascorso la notte insieme è stata data da una ex concorrente Lisa Fusco.

La conferma di Lisa Fusco sulla prima notte insieme di Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso la notte insieme dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Walter Nudo davanti ad Andrea Mainardi e Silvia Provvedi? Sul profilo Instagram di Lisa Fusco è arrivata la risposta confermando ogni cosa: “Sì hanno dormito insieme ma perché cosa credevi? E’ ovvio che stanno insieme ancora adesso in camera”.

Giulia Salemi su Instagram risponde ai fan dopo le critiche su Monte

Alcuni hanno accusato Giulia Salemi di leggere solamente i commenti che convengono a lei. Lei ha reagito rispondendo alle critiche: “Non è che leggo solo quello che mi fa comodo. Solo che una cosa sovrasta l’altra e vanno giù”. Dopo questo commento Giulia ha parlato anche di Francesco Monte: “Va tutto bene. Tutto molto bene. Siamo stati tutti insieme in questi due giorni”.

Giulia Salemi ha anche risposto a chi le chiedeva quando si sarebbero rivisti: “Ragazzi ci siamo appena visti, siamo stati insieme due giorni. Tutto molto bene. Matte non ha ancora conosciuto Fra ma succederà molto presto. Matte è il mio migliore amico, il mio compagno di viaggio”. E ancora: “Con Fra tutto benissimo, visto che continuate a fare domande. Tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene. Sto riprendendo in mano la mia vita, non ricordavo neanche il codice pin”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore