Francesco Monte e Giulia Salemi nuovi concorrenti di Temptation Island Vip 2019?

Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2018, metteranno in gioco il loro amore a Temptation Island Vip?

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Sono state rivelate le prime coppie di Temptation Island Vip 2019, che potrebbero mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality sulle coppie vip targato Mediaset, scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco chi potrebbero essere le prime coppie in gara a Temptation Island Vip 2019

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, una delle coppie scelte per la seconda edizione di “Temptation Island Vip” è quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Altri rumors parlano che nel cast di Temptation Island Vip ci potrebbero essere anche Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. La coppia reduce dall’avventura all’Isola dei Famosi 2019, potrebbero essere pronti anche a partecipare al reality dei sentimenti in onda su Canale 5. Non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali per scoprire se entrambe le coppie metteranno in gioco i propri sentimenti nel reality delle tentazioni Temptation Island Vip che dopo l’estate tornerà con una nuova edizione subito dopo quella dedicata ai personaggi nip. Non ci resta che aspettare tutte le ulteriori novità in merito alla seconda edizione del reality delle tentazioni e di scoprire chi condurrà questa seconda edizione di “Temptation Island Vip”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore