Francesco Monte e Giulia Salemi, la storia continua a telecamere spente: le rivelazioni a Verissimo

Durante l'ospitata a Verissimo, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno parlato del loro amore nato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte e Giulia Salemi, la storia continua a telecamere spente: le rivelazioni a Verissimo

Il Grande Fratello Vip 2018 si è concluso, ma non è finita la storia d’amore nata nella Casa tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra i due, al Grande Fratello, è subito scoccata la scintilla, ma se Giulia era pronta a vivere una nuova storia, Francesco appariva ancora molto trattenuto. L’amore, però, ha vinto su tutto: Monte si è lasciato andare, ed adesso i due sono una coppia a tutti gli effetti.

Francesco e Giulia hanno vissuto la loro storia in principio tra alti e bassi, tra coccole e litigi, ma poi le incomprensioni sono svanite ed i muri sono stati abbattuti, ed i due sono diventati sempre più affini e complici. Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati ospiti di Verissimo, e hanno dichiarato di essere una coppia.

Verissimo, Francesco Monte non ha più paura di amare e la storia con Giulia Salemi continua

A Verissimo, Giulia Salemi ha spiegato di aver sempre creduto nella storia d’amore con Francesco, ed ha voluto rispettare i suoi tempi. “Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”, ha rivelato.

Francesco Monte con Giulia Salemi è riuscito a lasciarsi andare, ed ha dichiarato che tra loro due c’è molto di più che una semplice amicizia: “Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”. Giulia lo fa stare bene, lo prende e lo affascina, e Francesco sta imparando a mettere da parte la grande paura che ha avuto dal trauma ricevuto lo scorso anno, quando Cecilia lo ha lasciato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2018 per stare con Ignazio Moser.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore