Francesco Monte e Giulia Salemi: imprevisto durante il viaggio di ritorno a Roma. Ecco cosa è successo

Giulia Salemi ha festeggiato il capodanno insieme a Francesco Monte a Taranto. Nel viaggio di ritorno hanno avuto un problema. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 2018: scambio di baci appassionati tra Francesco e Giulia!

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso le vacanze a Taranto. Su Instagram, la coppia nata al Grande Fratello Vip ha raccontato di un problema che hanno avuto durante il viaggio di ritorno a Roma.  E’ accaduto un piccolo inconveniente che non ha permesso loro di tornare in tempo a Roma. Vediamo insieme cosa è accaduto a Francesco Monte e Giulia Salemi.

Imprevisto durante il viaggio di ritorno a Roma. Ecco cosa è successo a Francesco Monte e Giulia Salemi

Su Instagram Giulia Salemi ha detto: “Stiamo ancora qua. Il numero di amici a supporto è aumentato. Conclusione della mattinata: siamo usciti che erano le 9 e ripartiamo adesso che sono le 13. La macchina ci ha abbandonato e adesso ci riporteranno a Roma senza macchina”. Dunque, un guasto all’auto che li ha costretti a prenderne un’altra dopo ore di tentativi per rimetterla in moto per raggiungere Roma.

Francesco Monte e Giulia Salemi pronti per la convivenza?

Tra Francesco Monte e Giulia Salemi procedu tutto a gonfie vele, sembrerebbe che la coppia stia già pensando ad andare a vivere insieme. Secondo quando rivelato dal settimanale Spy, la coppia nata al Grande Fratello Vip è stata avvistata per le vie di Milano alla ricerca di una casa. In molti non hanno mai creduto che la coppia potesse durare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. “Topolina dormiente” ha scritto l’ex tronista sui social immortalando la Giulia Salemi mentre era stesa di fianco a lui nel letto. Questa non è altro che l’ennesima dichiarazione che l’ex tronista ha rivolto all’ex gieffina, tanto da far capire che quel legame tanto osteggiato ed etichettato come finto, è più vero che mai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore