Francesco Monte e Giulia Salemi, il primo incontro dopo la rottura. Ecco cosa è accaduto

Giulia Salemi e Francesco Monte dopo rottura hanno partecipato allo stesso evento sul Lago di Como. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

E’ finita la storia per la coppia nata al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi. I due dopo l’ufficializzazione della rottura hanno partecipato allo stesso evento organizzato dal brand Guess sul Lago di Como. Scopriamo insieme cosa è accaduto tra Giulia Salemi e Francesco Monte.

Ecco cosa è successo nel primo incontro tra Giulia Salemi e Francesco Monte all’evento Guess sul lago di Como

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, Francesco Monte e Giulia Salemi si sarebbero ignorati durante tutto il corso della serata dell’evento organizzato dalla Guess. Presenti allo stesso evento anche Stefano Sala, Marco Fantini e Andrea Damante.

Dimostrazione del fatto che i due ex fidanzati si siano ignorati durante la serata e che i due non sono mai stati ripresi insieme nelle Instagram stories che molti influencer hanno realizzato durante la serata e pubblicato sui loro profili. Inoltre, Giulia Salemi ha condiviso diverse Stories su Instagram mostrando il suo outfit, la sfilata e scatenata danze in discoteca in compagnia di Stefano Sala.

Per quanto riguarda il gossip sul presunto flirt tra Francesco Monte e Diletta Leotta, lui ha preferito il silenzio stampa lei ha invece spiegato la verità sul rapporto con l’ex tronista ai microfoni di Tabloit.it: “Io e lui siamo amici!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore