Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi, flirt con Maria Jose?

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

E’ finita la storia per la coppia nata al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi. A darne notizia, una settimana fa era stata proprio Giulia Salemi con sul suo profilo Instagram: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori..”.

Francesco Monte flirt a Ibiza con la modella Maria Jose? 

Secondo il giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi si starebbe consolando con la modella Maria Jose. “Dandolo-flash! – ha scritto sul su sito Dagospia – dopo l’addio a Giulia Salemi Francesco Monte si consola a Ibiza con la bombastica modella Maria Jose l’ex gieffino l’avrebbe abbordata sabato scorso alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero passato una notte di fuoco…“.

Lo sfogo sui social di Francesco Monte

“Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi” si è sfogato Francesco Monte.  “Questo arriva e si legge tutti i giorni – ha proseguito -, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film”.

E ancora ha scritto Francesco Monte: “Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top