La storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte si è conclusa in brevissimo tempo. I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi 2018, e qui hanno iniziato ad aver un rapporto molto stretto, che sconfinava dall’amicizia per prendere la forma di un sentimento più profondo. Francesco Monte, poi, è stato squalificato dall’Isola dei Famosi per la storia del cosiddetto “canna – gate”, ma l’interesse per Paola non è diminuito: conclusa anche l’avventura di quest’ultima sull’Isola, i due hanno iniziato a frequentarsi, e tutto lasciava pensare che stava nascendo una storia d’amore destinata a durare: Paola è andata a Taranto, dove ha conosciuto il padre dell’ex tronista, e Francesco è stato a Vicenza dall’ex madre natura.
Ben presto, però, Paola, con un’intervista a Chi, ha spiazzato tutti annunciando la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte. La ragazza ha raccontato che, come un fulmine a ciel sereno, Francesco le ha detto che forse loro due non sono compatibili. Ma cosa sarà successo? Secondo Paola, Francesco non ha mai superato la fine della sua storia con Cecilia, ed a confermare questo pensiero è lo stesso Monte, che con un’intervista a Chi ha spiegato il suo punto di vista.
Francesco Monte rilascia un’intervista a Chi dove rivela…
Francesco Monte ha spiegato che la sua esperienza con Paola Di Benedetto sull’Isola dei Famosi è stata importante ma, una volta tornati in Italia, ha capito che non l’ha mai amata. In italia ha capito che sull’Isola con Paola ha cercato una via di fuga, una scorciatoia che gli facesse scomparire il dolore che ha provato per la fine della storia con Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip per stare con Ignazio Moser. Questa, spiega Francesco, è stata la prima volta in cui ha detto chiaramente come stanno le cose ed ha interrotto una relazione, e, per ora, sta bene da solo.