Francesco Monte nel cast di Tale e quale show 2019. Ecco i nomi dei possibili concorrenti!

L'ex tronista Francesco Monte potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale e quale show 2019. Scopriamo insieme gli altri nomi.

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ed esibizioni venerdì 8 novembre 2019

Francesco Monte, archiviata la storia d’amore con Giulia Salemi, pensa al suo futuro professionale. Secondo quanto diffuso dalla sito Tv Blog Francesco sarà uno dei concorrenti del programma di Rai 1 del venerdì sera condotto da Carlo Conti ossia Tale e quale show 2019. Da metà settembre partirà nuovamente la gara del venerdì sera, ricca di trasformazioni e grandi emozioni con esibizioni rigorosamente dal vivo. I provini per la definire del cast di Tale e Quale Show 2019 si stanno tenendo proprio in queste giorni. Vediamo i nomi che circolano nelle ultime ore.

Tale e Quale Show 2019: i concorrenti ed il cast della nuova edizione.

Tra i vari nomi si parla anche di Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, reduci dall’esperienza neln programma canoro di Rai 1 condotto da Amadeus Ora o Mai Più. La Morlacchi è stata allieva di Red Canzian arrivando seconda dopo Paolo Vallesi, mentre De Marinis, seguito da Fausto Leali ha ottenuto la quinta posizione quinta posizione. Dai primi rumors sembra che abbiano fatto il provino per prendere parte al programma anche Sabrina Ghio, amatissima ballerina del programma Amici di Maria De Filippi, il modello Stefano Sala, reduce dal GF Vip dello scorso anno, le attrici Nadia Rinaldi e Debora Caprioglio, l’ex miss Italia Denny Mendez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore