Francesco Chiofalo risponde agli haters dopo le minacce di morte ricevute!

L'ex di Temptation Island Francesco Chiofalo ha risposto agli haters dopo le minacce di morte ricevute! Scopriamo cosa era accaduto negli ultimi giorni.

Francesco Chiofalo annuncia rivelazioni sul presunto tradimento

Francesco Chiofalo ha ricevuto negli ultimi giorni pesanti minacce di morte. Il ragazzo ha deciso di rispondere a queste gravissime azioni da parte degli haters: “Si parla spesso sui social di cyberbullismo e di queste persone che su Instagram sono hater e scrivono cose e offese di ogni tipo. Se io apro la mia direct (la posta privata di Instagram, ndr) è pieno di minacce e di questi messaggi ne trovo a bizzeffe. Io ho proprio la collezione e non so il perché eh”. Chiofalo ha rivelato di aver collezionato, in particolare negli ultimi tempi, minacce ed insulti davvero pesanti, non sapendo neanche il motivo di quest’astio e di questi feroci attacchi.

Francesco Chiofalo svela la verità sulle minacce ricevute negli ultimi tempi.

Chiofalo per far capire la difficile situazione che sta vivendo ne ha rivelate alcune: “Ho minacce proprio brutte del tipo: ‘Se passi in quella determinata zona di Roma stai attento perché ti ammazziamo‘, oppure ‘Se ti incontro con la macchina ti ficco sotto o se ti prendo non sai che ti faccio, ti rompo la testa’. Arrivano messaggi di ogni genere, ma voglio dire ma se mi prendete che pensate di fare? Non mi fareste nulla”. Chiofalo non ritiene che tali minacce possano trasformarsi in qualcosa di concreto: “Dietro a questi telefoni sono tutti matti, tutti a scrivere queste cose, a fare i coatti. Che poi se realmente incontrassi per strada queste persone qua e gli facessi ‘booo’ sarebbero i primi a scappare con il fumo dietro le chiappe come Speedy Gonzales“, ha continuato ridendo. “Quindi datevi una calmata”, in chiosa l’ex protagonista di Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore