Francesco Chiofalo durissimo con Clarissa Marchese. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore

L'ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo ha duramente attaccato Clarissa Marchese dopo le affermazioni della ragazza. Ecco cosa è accaduto!

Francesco Chiofalo durissimo con Clarissa Marchese. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore

Francesco Chiofalo ha attaccato duramente Clarissa Marchese per alcune affermazioni poco carine che l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha rivolto ad alcune utenti di Instagram. Clarissa, che è stata accusata di aver strumentalizzato il suo matrimonio con Federico Gregucci per avere un ritorno economico. Per questo motivo aveva scritto un post poi cancellato, in cui si rivolgeva in modo poco elegante a chi le aveva mosso queste critiche. “Vi immagino sedute sul vostro divanino, afflitte dalla vostra vita infelice, con le magliettine dei cinesi da 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour“, aveva scritto.

Francesco Chiofalo: la dura presa di posizione con Clarissa Marchese!

Francesco non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare quanto accaduto. “Ma cosa devo leggere sui social! Queste facce da bravi ragazzi, ma poi in realtà sono perfidi come dei serpenti. Adesso tutti a chiedere scusa ma intanto l’indole di classificare in base ai soldi che uno ha, alle case in affitto o alle magliette da 200 euro o 1 euro e 50 lo facciamo!”, ha affermato il ragazzo in un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Poi sono tutti bravi a chiedere scusa quando la gente si è inc****ta, ma d’altronde è così che funziona la giostra. Dico solo che schifo! Io vengo dal niente e di gente che ha la maglietta da 1 euro e 50 ne ho conosciuta tanta, ci ho vissuto e ci convivo ancora insieme. Certe cose non le posso proprio sentire, mi fanno proprio schifo“, ha aggiunto. Chiofalo ha poi concluso: “E questi sarebbero quelli con le facce pulite da bravi ragazzi? I cosiddetti esempi da seguire? Sì, esempi di m… complimenti!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore