Francesco Chiofalo attacca duramente Er Faina dopo la scelta di entrare a Temptation Island Vip

In questi giorni, l'ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo ha criticato Er Faina dopo la scelta di entrare nel reality, nella versione Vip.

Francesco Chiofalo annuncia rivelazioni sul presunto tradimento

In questi ultimi giorni l’ex protagonista del reality Temptation Island Francesco Chiofalo ha duramente attaccato Damiano Coccia, meglio noto con il nome di Er Faina. Chiofalo lo ha accusato, come del resto in molti dopo aver saputo la decisione di quest’ultimo di partecipare al reality nonostante avesse per lungo tempo criticato duramente questa tipologia di programmi, appunto per la sua scarsa coerenza rispetto alle idee professate negli ultimi anni. ln una lunga storia sul social Instagram, Chiofalo ha dichiarato: “Lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava. Quello che voleva lui era la visibilità…appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni”.

Chiofalo amareggiato e deluso per la scelta di Er Faina.

Chiofalo mostra tutta la sua delusione ed amarezza per la scelta di Er Faina, ed invita tutti followers a togliere il segui ed il like al personaggio: “Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower…se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato”. L’ex protagonista di Temptation Island racconta ai suoi followers di aver smesso di seguire Coccia, non avendone più stima dopo la sua scelta, ed invita i sostenitori del Faina a fare lo stesso: “Facciamolo scendere di 200/300 mila followers, tanto a lui queste cose non interessano. O forse sì?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore