Francesco Chiofalo annuncia rivelazioni sul presunto tradimento

Francesco Chiofalo, dopo la rottura della storia con Antonella Fiordelisi, annuncia delle rivelazioni! Cosa rivelerà lex protagonista di Temptation Island?

Francesco Chiofalo annuncia rivelazioni sul presunto tradimento

L’ex protagonista di “Temptation Island” Francesco Chiofalo da poche settimane ha dovuto subire, suo malgrado, la fine della relazione con Antonella Fiordelisi. La ragazza, dopo aver scoperto di essere stata tradita da Chiofalo, ha voluto chiudere immediatamente la loro relazione, senza dare al ragazzo neanche la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Chiofalo dal suo canto non riesce ad accettare la situazione, e si dice profondamente innamorato della Fiordelisi. In una delle sue ultime storie su Instagram ha fatto sapere che a breve dirà tutta la verità su quanto è accaduto: “Anche io voglio dire le cose come stanno perché qui sto passando per quello che non sono. Ragazzi non c’è stato nessun tradimento. Io non sono un traditore“.

Chiofalo presto racconterà la sua verità

Chiofalo avrebbe voluto dire la sua verità prima ad Antonella, ma visto che la ragazza non gli concede la possibilità di incontrarlo ha deciso di fare le sue rivelazioni pubblicamente: “Prima di dirla volevo aspettare di parlare con Antonella, però vedo che questo è praticamente impossibile. A breve farò chiarezza su tutta questa situazione perché sinceramente non mi piace per niente la piega di come stanno andando le cose“.

Alcuni giorni fa Francesco si era nuovamente recato a Salerno mosso dal desiderio di chiarirsi e di riconciliarsi con la Fiordelisi, ma ancora una volta non è riuscito nel suo intento: “Ho comprato quelle rose a Salerno perché dovevo vedermi con un’amica di Antonella per lasciarle i fiori con una lettera. Purtroppo la sua amica non si è più presentata all’appuntamento in stazione e non ha più risposto a chiamate e messaggi“. Per ora la situazione è rimasta invariata, anche se Chiofalo non si arrende e continua a sperare in una riconciliazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore