Francesca Michielin ferma i concerti per motivi di salute!

In un post sui social, la cantautrice Francesca Michielin ha spiegato ai suoi fan i motivi di salute che l'hanno indotta a cancellare i suoi concerti.

Francesca Michielin

La famosa cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin ha annullato tutti i suoi concerti per motivi di salute. Un fatto del genere era già accaduto il mese scorso, quando l’artista si era sottoposta a un intervento chirurgico e per questo motivo aveva dovuto rinunciare a diverse esibizioni live. Sui social site, in questa circostanza più recente, la Michielin ha detto ai suoi follower di non essere ancora in forma, in un lungo post.

Abbracciare il nostro corpo nei momenti di vulnerabilità!

Così scrive Francesca: “Nell’ultimo anno ho capito che non sempre possiamo avere il controllo su tutto, anzi: ho capito, o meglio, ho accettato che spesso la vita ci chiede di lasciare andare, anche quando le domande sono più delle risposte, ma ancora di più, ho compreso che dobbiamo dare dignità e abbracciare i nostri corpi anche e soprattutto nei momenti di ‘imperfezione’, di profonda insicurezza e vulnerabilità, anche e soprattutto quando non ci possono sostenere come vorremmo”.

Importanti dolori addominali!

E ancora: “Negli ultimi dieci giorni, come da ‘protocollo’, sono tornata, lentamente, a fare musica. Provando a fare il consueto training vocale, ho avvertito dei dolori addominali sempre più importanti, che si sono intensificati e sono diventati insostenibili. Pensavo sarebbero rientrati, che era tutto normale, ma ogni giorno stavo sempre peggio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore