Grande Fratello 2019: la De Andrè rischia una squalifica dopo le gravi offese alla Suarez?

Nuova lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. I followers chiedono a gran voce provvedimenti e la squalifica della De Andrè dopo le ultime offese.

Francesca De Andrè rischia provvedimenti e la squalifica dopo le gravi offese a Mila Suarez?

Nella notte al Grande Fratello 2019 si è verifica una nuova durissima lite tra Francesca De André e Mila Suarez. Gli insulti e le aggressioni verbali di Francesca ai danni della Suarez secondo il pubblico ed i followers del programma hanno passato il segno, al punto che in tanti ne stanno chiedendo a gran voce la squalifica immediata dal reality di Canale 5.

Nuova lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. Le pesanti offese della De Andrè ai danni della Suarez.

Le ultime accuse rivolte a Francesca De Andrè, che si aggiungono a quelle di bullismo e violenza, sono quelle di razzismo, visto che nella nuova discussione la De Andrè avrebbe definito Mila una scimmia con chiaro riferimento alle origini marocchine. Durante la notte al Grande Fratello, Francesca De Andrè ha insultato e aggredito la modella Mila Suarez, dopo giorni di tensioni. Mentre le due erano intente a parlare, la situazione è degenerata: “Povera cretina – ha detto la De Andrè – a me gli uomini mi vogliono, non mi buttano via”. Gli insulti reciproci sono andati avanti. Molti telespettatori hanno segnalato che la De Andrè avrebbe urlato: “‘A scimmia!”, facendo subito intervenire Valentina Vignali che ha dovuto addirittura dividere le due. Una buona fetta di pubblico chiede per la De Andrè dei provvedimenti dopo gli ultimi pesanti insulti a danno della Suarez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore