Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Tra i due ex protagonisti del GF Francesca e Gennaro l’amore è finito. I due hanno pubblicato delle storie su Instagram per raccontare ai fans la verità.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

I due ex protagonisti dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Francesca de Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati. In questi giorni i due giovani ragazzi si sono scambiati delle frecciatine attraverso i social. La De Andrè ha pubblicato una frase sibillina, Gennaro Lillio ha pubblicato un post in cui ha spiegato che la storia è arrivata al capolinea dopo una serie di accuse, aggressione e tradimenti da parte della De Andrè, la quale non c’è stata a subire queste accuse ed è a sua volta replicato alle parole di Lillio. Dopo che Francesca ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Story con la canzone di Ultimo ‘Ti dedico il silenzio’, Gennaro ha risposto: “Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì, è meglio il silenzio. Fiero di me e avanti sempre a testa alta. I miei valori non li cambierò mai”.

La versione di Francesca De Andrè dopo la rottura con Gennaro Lillio.

La ragazza a sua volta dopo il post di Gennaro ha pubblicato una frase un po’ particolare:”E bada Pinocchio, non fidarti mai di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo…”. Molti followers hanno notato che la ragazza ha ripreso a seguire il suo ex Giorgio, ed hanno ipotizzato che alla base della rottura con Gennaro ci sia un riavvicinamento con quest’ultimo. La De Andrè stavolta ha pubblicato un post in cui ha smentito questa versione dicendo di aver voluto un chiarimento con Giorgio al di fuori delle telecamere, e di aver voluto fare ciò che si sentiva dentro ma ha anche ribadito la sua volontà di voler stare da sola in questo momento della sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore