Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè a rischio squalifica prima della finale del GF?

Francesca De Andrè è nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni rilasciate a poche a dalla finale del GF. Ecco cosa è accaduto!

Francesca De Andrè ospite domani a Live - Non è la D'urso insieme a Gennaro Lillio!

Sembra che Francesca De Andrè, concorrente del GF 2019, stia rischiando molto nelle ultime ore. Sin da ieri sui social gira un video nel quale sembrerebbe esserci una bestemmia di Francesca De André. Sembra che la ragazza abbia bestemmiato, anche se l’audio è molto disturbato, quindi non è ancora chiara la situazione. Le parole che si percepiscono sono “Por** Dio”. Gli autori dovranno farà ovviamente tutte le verifiche del caso, per capire se ci sono gli estremi per procedere ad assumere un provvedimento, anche di squalifica.

Le dure parole di Taylor Mega su Francesca De Andrè!

Intanto, Taylor Mega, che per una settimana è stata nella casa del “Grande Fratello”, ha spiegato di aver imparato a non dare troppo peso alle parole di Francesca De André: “Oggi mi sono svegliata con tantissimi messaggi in direct dove mi dite che c’è la De André che sta parlando male di me all’interno della Casa. Ma come avrete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi…Se avessi detto anche solo una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa“. La Mega si è però arrabbiata per il fatto che Francesca ha tirato in ballo anche alcuni dei suoi familiari. “Non le do troppa importanza, ma il fatto di tirare in ballo la mia famiglia e parlarne davanti a tutta Italia in quel modo poco cortese lo trovo un gesto davvero infimo e ancora una volta si descrive da sola“, ha continuato. “Mi dispiace non averla davanti per parlarci e quindi non proseguirò la polemica perché sarebbe un confronto impari, già l’ho spenta (la discussione, ndr) dentro al reality e non varrebbe la pena spegnerla una seconda volta”, ha quindi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore