Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno perso il bambino che aspettavano

Francesca Barra e Claudio Santamaria, con un lungo post sui social hanno comunicato che hanno perso il bambino che aspettavano.

Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi a Policoro

Francesca Barra e Claudio Santamaria, con un lungo post sui social hanno comunicato ai proprio follower la brutta notizia dell’interruzione della gravidanza. «Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla».

Il post su Instagram di Francesca Barra e Claudio Santamaria che annunciano interruzione della gravidanza

«Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita – ha scritto Francesca Barra su Instagram – Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi.»

«Perché il calore dei familiari, degli amici discreti, degli sconosciuti che però sono stati coinvolti in tante gioie – e tante fatiche – non è mai scontato o dovuto. E lo useremo come unguento in queste ore in cui stiamo facendo i conti con una perdita dolorosissima. Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla» ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore