Fra Antonino Spinalbese e Carolina Stramare è flirt, tutta la verità!

Dopo che per giorni e giorni i rumors si andavano diffondendo, arrivano le prime conferme social del flirt fra Carolina Stramare e Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese ospite a Verissimo. Emozioni nel racconto a Silvia Toffanin

Carolina Stramare è entrata nella vita di Antonino Spinalbese: dopo un periodo in cui si sono rincorsi i rumors di un flirt in atto fra l’ex gieffino e la Miss, sono arrivate le prime conferme sui social. L’ex parrucchiere posta da un locale siciliano a Milano e la modella si lascia fotografare nella medesima location negli stessi istanti. Sono fra amici comuni, e non scattano selfie insieme, ma, come scrive il sito tgcom24.mediaset.it “seminano prove su Instagram che paiono più di una dimostrazione della vicinanza tra i due“.

Le prove del flirt fra Antonino e Carolina!

Dal giorno in cui è uscito dal loft di Cinecittà del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese si è dedicato a coccolare la sua piccola Luna Marì, la bimba avuta dalla sua precedente relazione con Belen Rodriguez. Oltre a ciò è stato molto impegnato dal punto di vista professionale. Tuttavia c’è tempo anche per godersi un po’ la vita con gli amici, e allora spuntano le prove social del flirt.

Passione travolgente fra persone affascinanti!

Insieme a lui c’è Carolina Stramare, la ex Miss Italia con la quale gira voce ci sia una storia in corso. Starebbero insieme ormai da un mese ma questa nuova relazione promette faville. L’ex hair-stylist è affascinante e tenebroso, la ex reginetta di bellezza è sensuale e intrigante. La passione tra i due sarebbe scoppiata all’improvviso e, in quanto tale, sarebbe travolgente. Nel noto locale siciliano a Milano Antonino Spinalbese è giunto con Luna Marì. L’occasione perfetta per presentare a Carolina Stramare, con cui era stato pizzicato alcuni giorni prima mentre si scambiava tenerezze nella notte milanese, la sua primogenita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore