Formula 1, nel GP di Singapore Carlos Sainz vincitore per la Ferrari!

Carlos Sainz interrompe la striscia di quattordici gare vinte dalla Red Bull in questa stagione, trionfando in modo straordinario nel GP di Singapore.

L’ultima volta che in Formula Uno aveva vinto la Ferrari, a Spielberg, in Austria, era il 10 luglio 2022 con Charles Leclerc. Il pilota che ha fermato questa lunga astinenza è Carlos Sainz, al suo secondo Gran Premio vinto nella carriera nella massima categoria di monoposto: lo spagnolo vince una incredibile gara a Singapore e interrompe così la striscia di quattordici gare vinte dalla Red Bull in questa stagione.

Le parole di Carlos Sainz!

Il pilota madrileno, assai commosso, ha detto: “Una sensazione incredibile, un weekend incredibile: voglio ringraziare ogni membro della Scuderia Ferrari per aver lavorato duro e per aver dato una svolta a questa stagione, siamo riusciti finalmente a vincere dopo un avvio difficile. È stato un weekend perfetto, una gara perfetta, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo alla perfezione. Torniamo a casa con un primo posto e sono sicuro che tutti i tifosi Ferrari a casa saranno felici per questo successo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news